Manicure

Se il viso è lo specchio dell’anima, le mani sono il nostro biglietto da visita!

Grazie ad un’esperienza pluriennale, il centro estetico Piccolo Benessere è in grado di offrire una manicure professionale. Vi proponiamo sia la manicure tradizionale sia la manicure francese che l’innovativo Shellac smalto semipermante.

La manicure francese si differenzia da quella tradizionale in quanto dapprima viene applicato esclusivamente lo smalto bianco che evidenzia il bordo delle unghie, completato poi con uno smalto color pesca o carne per dare un effetto naturale.

Il trattamento tradizionale, invece, è adatto sia per la donna che per l’uomo e prevede il peeling dell’unghia e la rimozione delle cuticole. Il taglio e la limatura variano a secondo delle necessità della cliente.

Su richiesta, si può applicare la base o lo smalto o lo Shellac, completando con un consueto massaggio.

Lo smalto semipermanente Shellac è a metà strada tra uno smalto tradizionale ed un gel da ricostruzione,è un nuovo cosmetico per mani e piedi ideale per tutte le donne che vogliono avere unghie sempre curate senza dover cambiare di continuo lo smalto scheggiato e senza neppure doversi sottoporre ad una ricostruzione vera e propria che a lungo andare può dannaeggiare l’unghia.