fbpx

Piccolo Benessere

Microblading

PhiBrows

Per il Microblading delle tue sopracciglia affidati a Stefania Artista certificata PhiBrows, sarai sicura di avere un altissimo standard qualitativo

Il Microblading PhiBrows è una tecnica manuale di trucco semipermanente alle sopracciglia iper realistica che viene praticata con l’ausilio di un attrezzo (il tool) con micro lame imbevute di pigmento: con queste apposite lame, Stefania effettuerà delle microincisioni che tracceranno la forma dei peli riproducendone appunto l’effetto naturale. Il risultato è un sopracciglio ricostruito con effetto “pelo a pelo”.

QUANDO È CONSIGLIATO:

Il Microblading è indicato per sopracciglia diradate o asimmetriche, in caso di totale assenza del pelo, o se semplicemente si vuole ottenere un effetto più pieno e definito.

Con il Microblading potrai avere anche tu sopracciglia simmetriche, belle da vedere e soprattutto in armonia con il tuo volto, sempre perfette e in ordine in ogni occasione senza dover più ricorrere alla matita o al make up.

DURATA:

La durata della prima seduta è di circa 2 ore, mentre i successivi ritocchi 1h e 30′ circa.

Il primo ritocco dopo la prima seduta viene effettuato a distanza di 30 giorni, e serve per fissare il pigmento.
Bisogna attendere questo tempo per garantire la completa rigenerazione della pelle.
Successivamente è consigliato un ritocco annuale.

MANTENIMENTO:

Stefania ti fornirà tutto l’occorrente per effettuare il post trattamento per favorire la guarigione delle sopracciglia, e la spiegazione dettagliata di come effettuare il corretto mantenimento e i piccoli accorgimenti da avere.
Un corretto mantenimento delle sopracciglia fa si che il microblading sia più duraturo.

Tutti i prodotti e i pigmenti utilizzati sono di altissimo livello e anallergici.

Volendo Stefania, per maggiore sicurezza, sarà disponibile ad effettuare un test prima del trattamento.

 

Stefania

DERMOPIGMENTAZIONE