fbpx

Piccolo Benessere

Pedicure

Pedicure

Il benessere dei piedi è molto importante, trascurarli oltre all’estetica, potrebbe far insorgere dolori di vario genere alla nostra schiena, ginocchia ecc., sentendo dolore si tende ad avere un appoggio scorretto.

Noi di Piccolo benessere abbiamo a cuore la vostra bellezza e il vostro benessere, quindi ci avvaliamo dell’utilizzo del micromotore ad acqua per effettuare il pedicure sia estetico che profondo ed abbiamo affidato la nostra formazione ad una podologa.

Questo apparecchio è un avanzato sistema tecnologico che ci permetterà di raggiungere risultati ancora più elevati sui vostri piedi, il pedicure sarà perfetto e durerà più a lungo.

Il micromotore è dotato di diverse frese con varie dimensioni in base alla problematica da trattare, per abradere e levigare gli ispessimenti, pulire le cuticole e le unghie.

Questo metodo, non utilizzando lame e bisturi, evita tagli e ferite e non presenta nessun tipo di controindicazioni così il pedicure sarà ancora più piacevole e delicato, diventerà una coccola fare il pedicure.

Anche le persone affezionate al metodo classico che l’hanno provato non vogliono più tornare indietro.

Il tutto verrà seguito da un piacevolissimo massaggio e su richiesta, smalto classico o semipermanente.

Cosa aspetti a prenotare il tuo appuntamento?